Altro che paura del buio…

By November 29, 2015Gara, Uncategorized

La data della gara si avvIMG_2228icina, la lista degli iscritti si allunga (saremo davvero tantissimi, che spettacolo!!), il programma per il “terzo tempo” si arricchisce… insomma, il prossimo Vialatteatrail promette davvero di dare spettacolo.

Molto del merito è anche dei nostri sponsor: tutta gente che di outdoor, di corsa, di freddo e di buio se ne intende per davvero. Accanto a Mizuno quest’anno abbiamo un nuovo sponsor che è davvero perfetto per una corsa come la nostra, che ha come motto “in the night, on the snow”. Si tratta di Kunzi (l’azienda, per intenderci, che ha portato in Italia i famosi “coltellini svizzeri” Victorinox), con i suoi due marchi Fenix e Albedo 100, che distribuisce in Italia.

fenixFenix è l’eccellenza della produzione di apparecchi per l’illuminazione multifunzione a led: torce, torce frontali e torce da bici, potentissime e superaffidabili, perfette anche in condizioni estreme come le nostre: perchè il nostro team deve vederci chiaro in ogni situazione. E anche in queste fasi di preparazione del percorso, le frontali Fenix si stanno rivelando un grandissimo aiuto!

E poi c’è il marchio Albedo, un’innovazione svedese davvero fantastica: una gamma di spray per la sicurezza che, una volta spruzzati su oggetti, tessuti (e anche sul pelo degli animali!), li rende visibili quando la superficie viene illuminata da una fonte di luce esterna in condizioni di scarsa luminosità.albedo


Insomma, stiamo facendo di tutto per rendere il vostro Vialatteatrail un’esperienza fantastica e spettacolare: vi aspettiamo!!

PS: il cervo non l’abbiamo verniciato noi… 😉

 

Leave a Reply