Siamo tornati, finalmente!

By June 13, 2015Gara

Sono passati due anni, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: rieccoci qui, belli come sempre (anzi, di più!) per una nuova edizione – la quarta – del glorioso Vialatteatrail.

Le caratteristiche sono sempre le stesse, quelle che hanno fatto amare questa gara a centinaia di trailers e che l’hanno resa un evento davvero indimenticabile: in pieno inverno, di notte, su e giù per le piste da sci innevate. E se volete qualche impressione “dal vivo” delle scorse edizioni, vi basta leggere quello che racconta uno dei partecipanti d’eccezione, Giovanni Storti (quello di Aldo, Giovanni e Giacomo), nel suo libro “Corro perchè mia mamma mi picchia” in un esilarante capitolo dal titolo “La rivincita dell’omino”.vialattea_giovanni_storti_www.stillphoto.eu

Ma veniamo alle informazioni pratiche.

La partenza è fissata sabato 19 dicembre 2015 alle ore 18.00 da Sauze d’Oulx. Due i percorsi a disposizione: il classico Vialatteatrail (25 km, 1700 mt D+) e il Vialattearun (14 km, 1000 mt D+).

Le iscrizioni si aprono il prossimo 15 luglio, sul sito www.vialatteatrail.it.

Nel frattempo, stiamo preparando anche una serie di interessantissime offerte di soggiorno, con hotel e skipass, destinate ai trailer e a tutti i loro accompagnatori, grandi e piccoli.

Insomma, non ci sono scuse: vi aspettiamo tutti per festeggiare insieme il grande ritorno del Vialatteatrail!

 

Leave a Reply