Vialattatrail 2016, siete pronti??

By | Gara, Uncategorized | No Comments

Ciao, ormai ci siamo! Il meteo prevede cielo stellato, luna piena e temperature “rigide”: a Sauze a 1500 m alle ore 18 sono previsti 5°C sotto lo zero a Sestriere a 2000 m allo ore 20 sono previsti 14°C sotto lo zero a Fraiteve a 2700 m potrebbero esserci 18/19°C sotto lo zero. Quindi non dimenticatevi il materiale obbligatorio, che è valido sia sulla corta che sulla lunga! Percorso modificato: Sauze  / Sportinia /Rocce Nere (ristoro) / Fraiteve / Sestriere  (ristoro) / Col Basset / Rocce Nere (ristoro) /Clotes / Sauze. La neve inizia da quota 1800/1900 m. Ritiro pettorali:…

Read More

Nuovi Percorsi 2015

By | Uncategorized | No Comments

Ormai ci siamo, sfortunatamente il meteo non ci ha aiutati e siamo stati costretti a cambiare i percorsi! Il percorso del Vialattearun misurera’ 12,5 km con 650 m D+, si salirà tramite la pista 30 a Sportinia e si scenderà sulla pista di free ride, nessuna traccia della neve J Il Vialatteatrail prevede due giri del Vialattearun. Per quanto riguarda il materiale obbligatorio questa la nuova lista leggermente piu’ snella, valida sia per la lunga che per la corta: Zaino Lampada frontale Lampada frontale di scorta Pantalone lungo Guanti Riserva d’acqua minimo 500 ml Bicchiere o altro contenitore adatto per…

Read More

Niente neve: quest’anno cambia il percorso

By | Uncategorized | No Comments

…a tutto il resto possiamo provvedere, ma al meteo proprio no. Stando alle ultime previsioni, per sabato prossimo la neve ancora si farà desiderare. Scatta quindi il “piano B”. Cambia il percorso, resta il divertimento della gara! Ecco il comunicato ufficiale: a presto per ulteriori dettagli! Il barometro sul bello stabile e le scarsissime precipitazioni delle settimane scorse hanno costretto gli organizzatori del Vialatteatrail a modificare il percorso di gara. Non si correrà più, come previsto, su neve battuta, lungo le piste da sci del comprensorio Vialattea, bensì al di fuori dei tracciati. Questa decisione è stata dettata dalla necessità…

Read More

Iscrizioni prorogate!!

By | Gara | No Comments

Siamo sempre di più… e anche i pacchi gara sono aumentati: iscrizioni prorogate fino al 16 dicembre!! (on line QUI) (e per chi si decide proprio all’ultimo momento, un numero limitato di pettorali sarà disponibile sul posto sabato 19, dalle 10 alle 17, al costo di 50 euro)

Read More